HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

Cremonese, Brighenti saluta: "Grazie a Cremona e alla sua gente per l'affetto"

05.01.2019 09:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.uscremonese.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Cremonese, Brighenti saluta: "Grazie a Cremona e alla sua gente per l'affetto"

Andrea Brighenti, neo acquisto del Monza, ha voluto salutare così Cremona, la Cremonese e i suoi sostenitori.

“Vorrei innanzitutto ringraziare il Cavalier Giovanni Arvedi, che comprendendo il mio stato d’animo ha accolto la mia espressa volontà di aprire un nuovo ciclo professionale concedendomi la possibilità di chiudere questa importante e fondamentale esperienza grigiorossa.

In questi anni trascorsi a Cremona sono cresciuto sia come persona sia come giocatore e accanto a me è cresciuta la mia famiglia, che in questa città è stata accolta a braccia aperte e che qui si è sempre sentita a casa.

Un ringraziamento particolare, condiviso con mia moglie Silvia, va all’equipe dell’Ospedale Maggiore coordinata dal dottor Riccardi per come siamo stati seguiti nel percorso che ha portato alla nascita di Mauro e agli insegnanti della scuola dell’infanzia Sacro Cuore e della scuola elementare Bissolati che hanno seguito la formazione e la crescita dei nostri bambini.

Vorrei poi ringraziare i compagni di squadra che ho incontrato sul mio cammino in questi cinque anni e mezzo, tutto il personale degli uffici, lo staff sanitario, i fisioterapisti Sandro, Andrea, Carlo, i magazzinieri Daniele e Pedro. Di ognuno di loro conserverò un ricordo indelebile per quello che hanno saputo trasmettermi in questa lunga esperienza in grigiorosso.

Un grazie anche ai giornalisti locali per la professionalità e la sensibilità dimostrate nei miei confronti.

Il mio ringraziamento finale va a Cremona, alla sua gente e ai suoi tifosi per la stima e l’affetto che mi hanno sempre trasmesso, anche nei momenti più difficili.

Una cosa è certa, lascio questa maglia portando con me ricordi bellissimi e indelebili che neppure il tempo potrà cancellare.

Un abbraccio, Andrea Brighenti”


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Gds: "Lunedì, ecco Spezia-Ascoli. Tre scontri diretti nel mirino della Ternana" La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha analizzato il prossimo turno di campionato che vedrà lo scontro diretto,...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie