HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Primo piano

Cremonese, Bisoli: "Se sapremo ripetere la partita con il Monza sono convinto che il risultato possiamo portarlo a casa”

29.12.2020 21:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.uscremonese.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della rifinitura mister Pierpaolo Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti.

C’è la possibilità che venga schierato dall’inizio il 4-2-3-1?

“E’ un sistema di gioco collaudato che abbiamo adottato anche nel secondo tempo con il Monza quando ha prodotto un buon gioco, ma non il risultato. In allenamento lo proviamo spesso, valuteremo in base anche ai giocatori che prenderanno parte alla trasferta”.

Con il Monza quando Zortea è subentrato e si è posizionato alto a destra ha permesso alla Cremonese di rendersi pericolosa in più circostanze. Potrebbe partire dall’inizio in quel ruolo?

“In questo momento in quella posizione ci dà una spinta in più perché ha cambio di passo ed è abile nell’uno contro uno. Ma devo anche valutare il fatto che in questo momento abbiamo i giocatori contati in difesa e molto probabilmente sarò costretto a schierarlo terzino destro come contro il Pordenone”.

Strizzolo si è ristabilito?

“Ieri ha fatto poco, mentre oggi ha lavorato con la squadra: spero di averlo a disposizione almeno per uno scampolo di partita, deciderò solo domani come impiegarlo”.

Ravanelli come sta? È pronto per tornare al suo posto dal 1’?

“Ravanelli non ha ancora lavorato un minuto con la squadra, oggi ha fatto la rifinitura perché dovevo valutare se può eventualmente dare una mano in un momento di bisogno. Ma vederlo dall’inizio mi sembra francamente difficile anche se in emergenza si chiede qualcosa in più a tutti”.

Che Reggina si aspetta dopo il cambio di allenatore?

“Ha ottenuto buoni risultati e una vittoria in trasferta importante. Il cambio di allenatore ha portato stimoli e un sistema di gioco diverso. Sarà una partita tosta, sappiamo che ci sarà da lottare per portare punti. Se sapremo ripetere la partita con il Monza limitando alcuni errori sono convinto che il risultato possiamo portarlo a casa”.

A centrocampo potremmo rivedere Ghisolfi? E se non dovesse esserci Ravanelli, che soluzione adotterà?

“Ghisolfi ha messo ulteriore benzina nel motore, sta crescendo e è un patrimonio della Cremonese: è chiaro che è uno dei candidati. Se Ravanelli non dovesse essere nella formazione titolare, la difesa sarà la stessa che ha giocato con il Pordenone che ha fatto molto bene”.

Numeri alla mano la Cremonese ha costruito la propria classifica con gli scontri diretti: la posta in palio a Reggio è doppiamente importante?

“La classifica, in questo momento, serve solo per dare tranquillità ai ragazzi. Io non la guardo. Un eventuale risultato positivo a Reggio Calabria servirebbe a ridarci slancio: sono punti importanti ma non valgono doppio. Valgono esattamente come quelli in palio con il Monza sabato scorso”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

CdS: "Salernitana, in arrivo Durmisi e Kiyine. Ascoli: Danzi e Cacciatore" Consueto spazio dedicato al mercato della Serie B sulle pagine del Corriere dello Sport. "Salernitana, in arrivo Durmisi e Kiyine. Piace anche Di Gaudio del Verona. Che sta per cedere Danzi all'Ascoli. I bianconeri hanno praticamente chiuso anche per Fabrizio...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 15^ giornata: la TOP 11 di TuttoB.com La TOP 11 della 15^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-5-2) PORTIERE Leali (Ascoli) DIFENSORI Donati...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Entella, Russo: “Ci siamo sbloccati e dobbiamo continuare così. Chievo? Siamo motivati” In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com ha parlato il portiere della Virtus Entella, in prestito dal Sassuolo, Alessandro Russo,...
L'altra metà di CdS: "Salernitana, in arrivo Durmisi e Kiyine. Ascoli: Danzi e Cacciatore" Consueto spazio dedicato al mercato della Serie B sulle pagine del Corriere dello Sport. "Salernitana, in arrivo Durmisi e Kiyine....
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 gennaio 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sabato 16 gennaio 2021.

 
Empoli 34
 
Salernitana 31
 
Monza 30
 
Cittadella (-1) 30
 
Spal 29
 
Chievo Verona (-1) 27
 
Lecce 26
 
Frosinone 26
 
Venezia 25
 
Pordenone 24
 
Brescia 21
 
Vicenza 20
 
Pisa (-1) 20
 
Reggina 17
 
Pescara 16
 
Cremonese 15
 
Reggiana 15
 
Cosenza 15
 
Virtus Entella (1) 14
 
Ascoli 13

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy