Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CorSport: "La Spal riabbraccia 'Pepito' Rossi, prende Fetfatzidis e stringe per lo scambio Proia-Buchel con l'Ascoli. Sudtirol: Fiordilino. Cittadella, dal Napoli arriva Ambrosino"

CorSport: "La Spal riabbraccia 'Pepito' Rossi, prende Fetfatzidis e stringe per lo scambio Proia-Buchel con l'Ascoli. Sudtirol: Fiordilino. Cittadella, dal Napoli arriva Ambrosino"   TuttoB.com
Rossi
mercoledì 18 gennaio 2023, 09:57Primo piano
di Marco Lombardi

La novità di mercato potrebbe essere Giuseppe “Pepito” Rossi (36), il fantasista è atteso a Ferrara per delle visite mediche potrebbe arrivare sino a fine stagione. Rossi è un pupillo del presidente Tacopina che gli aveva promesso un’altra opportunità. Sempre in pista lo scambio di centrocampisti con l’Ascoli. Ferraresi e marchigiani sono d’accordo per il passaggio di Marcel Buchel (31) in biancoazzurro e Federico Proia (26) in bianconero, ma l’Ascoli deve risolvere la questione con il Vicenza che chiede più soldi per il cartellino di Proia.

Le cose, comunque, non dovrebbero andare per le lunghe e Buchel dovrebbe sostituire Salvatore Esposito, passato allo Spezia, visto che il veneziano Luca Fiordilino (26), cercato anche dalla Spal, andrà al Sudtirol. In uscita il centrocampista Niccolò Zanellato (24), sembra raffreddata la pista che porta a Soufiane Bidaoui (32) dell’Ascoli.

Il Pordenone chiede il portiere Demba Thiam (24). Il trequartista greco Giannis Feftatzidis (32), infine, è della Spal. Già effettuate le visite mediche, il tempo di firmare il contratto e si unirà al gruppoi. Tramite il Napoli, che ha risolto il prestito con il Como, il Cittadella ottiene a titolo temporaneo l’attaccante Giuseppe Ambrosino (19).