Corriere dello Sport: "Fateli giocare"
autore
Marco Lombardi
Marco Lombardi
martedì 19 maggio 2020, 09:15Primo piano
autore Marco Lombardi
19.05.2020 09:15Primo piano
"Fateli giocare" è l'apertura del Corriere dello Sport in edicola oggi. "Ripartenza, il via libera di virologi e medici sportivi". Nel sommario: "Da Pregliasco alla Gismondo gli scienziati si schierano". Tanti gli scogli ancora da superare, ma virologi, infettivologi e specialisti fischiano l'inizio: basta con le indecisioni. ll professor Tinelli: "Se il calcio riparte ci saranno pochissimi contagiati".
In taglio basso: "Il calcio si sospende, la parola al governo". Nel sommario: "La Figc ha prorogato lo stop ai campionati fino al 14 giugno come disposto dal decreto. Ma si lavora per ripartire in quel weekend".
Altre notizie Primo piano
Oggi
Ieri
sabato 24 ottobre
Le più lette
1
Corriere Romagna - Cesena, il preparatore atletico D’Urbano se ne va: raggiunge Mignani a Catanzaro
2
Palermo super, ripartono Mantova e Modena. Cremonese, crisi senza fine
3
Gazzetta del Sud - Catanzaro, con Gorgone sono cinque esoneri in dieci campionati da quando è al timone la famiglia Noto
4
Serie B, 8a giornata: la Top 11 di TB
5
La Nazione - Pisa, l'era Comolli si apre con un pari a Verona


