Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cittadella, Venturato: "Abbiamo numerose assenze. Testa al ChievoVerona"

Cittadella, Venturato: "Abbiamo numerose assenze. Testa al ChievoVerona"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 16 aprile 2021, 14:00Primo piano
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Cittadella Roberto Venturato ha presentato la gara contro il ChievoVerona: "Perdiamo Benedetti e non abbiamo nemmeno Donnarumma sulla sinistra per squalifica. La soluzione che abbiamo provato riguarda Camigliano sulla fascia, mentre non ci sarà neppure Cassandro. Ghiringhelli invece recupera, mentre si è fermato Tsadjout per un problema muscolare. Non è convocato nemmeno Baldini. Stiamo attraversando un periodo delicato, serve un risultato importante se vogliamo arrivare ai play-off. Credo sarebbe un traguardo meritato, anche se nel girone di ritorno ci mancano quattro vittorie che avrebbero reso la classifica molto diversa rispetto all’attuale. Tutti noi lavoriamo per questo obiettivo, pensiamo a domani e non a martedì". 

Sulle numerose positività che hanno colpito il Pescara: "Ci vorrebbe uniformità di giudizio, se c’è un regolamento deve valere per tutti, se interviene l’ASL poi si crea una disparità che crea una situazione anomala. Il Chievo è una squadra che gioca un buon calcio, che è molto forte sulle fasce e che all’andata ci ha messo in difficoltà. Non sono d’accordo con chi dice che il Cittadella è una squadra muscolare, penso che abbiamo dimostrato Di saper fare un buon calcio. Domani dovremo mettere tutti noi stessi nella partita perché per andare ai playoff bisogna vincere qualche partita e quella di domani è un’occasione importante" riporta trivenetogoal.