Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Chievo, Marcolini: "La gara contro la Salernitana potrà dirci a che punto siamo"

Chievo, Marcolini: "La gara contro la Salernitana potrà dirci a che punto siamo"TuttoB.com
martedì 24 settembre 2019, 20:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte Tg Gialloblu

Alla vigilia della sfida in trasferta contro la Salernitana, queste le dichiarazioni del mister Gialloblù, Marcolini : “Per quanto riguarda la gara di domani saranno indisponibili solamente Vaisanen e Giaccherini, che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni. Nella gara contro il Pisa mi sono sorpreso di come la squadra abbia creduto di poter recuperare la partita e abbia dato il massimo per arrivare a questo obbiettivo. La Salernitana è una squadra difficile da affrontare, utilizzano un 3-5-2 compatto e di qualità. Sarà una partita delicata perché ci aspetterà un ambiente molto caldo in cui i tifosi della Salernitana si faranno sempre sentire. Credo che non farò troppo turn-over, qualche cambio ci sarà, ma la struttura della squadra dovrebbe rimanere la stessa vista contro il Pisa. Ho a disposizione tanti giovani come Vignato, Esposito, Semper e Dickmann e sono sicuro che hanno ancora un margine di crescita importante”



“In queste prime giornate abbimo seminato tanto, ma raccolto poco per qualche ingenuità individuale. Stiamo cercando di migliorarci per limare questi errori e penso che la gara di Salerno ci potrá di a che punto siamo”