Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena, Laribi: "Qualche rammarico c'è, ma abbiamo disputato un'ottima partita"

Cesena, Laribi: "Qualche rammarico c'è, ma abbiamo disputato un'ottima partita"TuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
domenica 3 dicembre 2017, 09:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Questo il commento del bianconero Karim Laribi intervistato in mix zone dagli organi d’informazione presenti dopo il pareggio contro il Frosinone:

Innanzitutto c’è qualche rammarico?

“Onestamente sì considerando che c’è stato annullato anche un goal regolare. Siamo stati comunque molto bravi e compatti, questo ci ha permesso di rimanere sempre in partita nonostante gli episodi a sfavore.”  

I due errori arbitrali subiti nel primo tempo, è possibile che vi abbiano caricato ancora ulteriormente?

“Esatto, ci hanno dato ancora più carica e soprattutto consapevolezza nel riuscire a disputare un’ottima partita indipendentemente dal risultato finale.”

Ci racconti la tua doppietta?   

“Il primo goal di testa è stato abbastanza semplice, nonostante la statura, una volta preso il tempo non bisogna fare altro che indirizzare il pallone mentre il secondo è arrivata grazie a un ottimo schema preparato in allenamento.”

Tornate a casa da Frosinone con quali insegnamenti?

“Consapevoli di nostri mezzi. D’altronde se da quando è arrivato il Mister abbiamo raccolto più punti del Frosinone stesso, ci sarà pure un motivo. Ora è importante non abbassare i ritmi.”