Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, la delusione di Camplone: "Momento complicato, serve un colpo in trasferta"

Cesena, la delusione di Camplone: "Momento complicato, serve un colpo in trasferta" TuttoB.com
Camplone
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
autore
Marco Lombardi
mercoledì 5 aprile 2017, 00:30PRIMO PIANO

Un Cesena sconclusionato non va oltre il pari interno contro il Brescia e fallisce l'ennesima occasione di allontanarsi dalla zona calda della classifica. Così nel dopo gara del "Manuzzi" Andrea Camplone, tecnico dei bianconeri: "Siamo autolesionisti. Una volta passati in vantaggio, peggioriamo nella gestione della partita e finiamo per rovinare tutto. La classifica non si è mossa per niente, anche se in questi due incontri casalinghi abbiamo raccolto poco.

Dobbiamo imparare a gestire meglio le partite: quando si passa in vantaggio non ci vuole frenesia, mentre stasera - ieri ndr - abbiamo perso tanti palloni... I ragazzi hanno sentito molto di più la sfida di stasera - ieri ndr - rispetto a quella con il Frosinone... E' un momento complicato, ma con una vittoria può cambiare tutto. I punti persi in casa ci porteranno a fare un colpo fuori...".     

Fonte tuttocesena.it