Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena, Castori: "Siamo in crescita e l'abbiamo dimostrato"

Cesena, Castori: "Siamo in crescita e l'abbiamo dimostrato"TuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
domenica 8 aprile 2018, 23:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

E’ da poco terminato il posticipo domenicale della 34° giornata di campionato, quando Mister Castori ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium – Dino Manuzzi per rispondere alle domande dei giornalisti in conferenza.

Queste le sue principali considerazioni:    

Un commento sulla prestazione?

“Oggi avevamo un giocatore in più, l’atteggiamento. La squadra ha disputato una grande partita affrontata con lo spirito giusto, mettendo in campo una grande forza e un buon ritmo. Siamo sempre stati aggressivi sul portatore di palla e abbiamo ottenuto la vittoria con una prova tutta grinta.”

Ha cambiato modulo, qual era l’obiettivo?

“L’obiettivo era quello di portare a casa la vittoria e ci siamo riusciti. Era uno scontro diretto per cui è stato molto importante in termini di classifica ottenere i tre punti. Abbiamo giocato molto bene, non posso che essere soddisfatto dei miei ragazzi.”

 Un segnale positivo per il Cesena….

“Indubbiamente, abbiamo dimostrato di essere in grande forma ed è un aspetto importantissimo in questa fase finale di campionato dove la competizione cresce gara dopo gara. C’è un processo di crescita all’interno della squadra e questa sera tutti i ragazzi l’hanno dimostrato.”