Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena, Castori: "Risultato che ci soddisfa"

Cesena, Castori: "Risultato che ci soddisfa"TuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
martedì 1 maggio 2018, 21:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Al termine della sfida contro il Pescara, che ha visto i bianconeri uscire dall’Adriatico con un pareggio, Mister Castori ha raggiunto la sala stampa dello stadio e risposto alle domande dei giornalisti presenti.

Questi i passaggi principali della conferenza:    

In ottica salvezza è un buon punto quello conquistato dai suoi ragazzi, è d’accordo?

“Dopo la vittoria conquistata in casa contro il Frosinone per noi era molto importante riuscire a dare continuità ai risultati anche perché i tre punti di sabato aggiunti a quello ottenuto oggi ci hanno permesso di essere fuori dalla zona bassa della classifica. Abbiamo disputato una buona partita, equilibrata e di grande sostanza.”

Si può ritenere soddisfatto?

“Assolutamente sì, sono contento anche per l’aspetto gestionale, non abbiamo concesso nessuna palla goal e rischiato nulla contro un buon Pescara.”

Considera il pareggio un risultato giusto?

“Si sono viste sporadiche occasioni e a parte qualche recriminazione ritengo comunque che il pareggio sia il risultato giusto.”

 Per raggiungere la salvezza conterà tanto il fattore campo?

“Certo, ne sono convinto. In casa abbiamo sempre avuto quella marcia derivante anche dal calore del nostro pubblico. Contro il Parma sarà dura, è un derby e si tratta comunque di una squadra che lotta per il secondo posto ma noi siamo in forma e venderemo cara la pelle.”

Infine un commento sul turnover di oggi?

“Oggi ho voluto dare un po’ di respiro ai quei giocatori che nell’ultimo periodo hanno tirato maggiormente la carretta al fine di preservarli per l’importante sfida di domenica.”