Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena, Castori: "Dobbiamo comunque guardare avanti con fiducia"

Cesena, Castori: "Dobbiamo comunque guardare avanti con fiducia"TuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 17 febbraio 2018, 21:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

All’Orogel Stadium – Dino Manuzzi è da poco terminata la 26° partita del Campionato di Serie B, quando dalla sala stampa arriva l’analisi di Mister Castori sulla prestazioni dei suoi uomini nella sfida odierna contro il Cittadella.

Queste le parole del tecnico in conferenza stampa:

Mister possiamo considerarla una brutta sconfitta?

“Abbiamo perso una partita difficile, contro una squadra forte per cui non sarei così catastrofico. Una sconfitta che purtroppo è arrivata, ma dobbiamo guardare avanti con fiducia.  Ci siamo battuti con grande impegno e probabilmente anche a livello di gioco avremmo meritato un pareggio, ma il calcio è così. Purtroppo oggi la partita è stata influenzata anche dalla conduzione arbitrale che ha finito per innervosirci già dal primo tempo pur non essendoci stati episodi particolari.”

Rispetto ad Avellino ha cambiato tanti giocatori, come mai?

“Io faccio delle scelte che si basano sul lavoro settimanale. Stesso discorso per chi entra a gara in corso, sapevo che il Cittadella avrebbe tenuto i ritmi molto alti per cui ho scelto dei calciatori freschi o comunque pronti a dare un contributo in termini di gamba.”

 Buon esordio per Chiricò?

“E’ entrato bene a gara in corso. Ho utilizzato Chiricò nella fase finale e sono contento del suo esordio, è un buon calciatore abile a saltare l’uomo, quello che ci serviva nei minuti finali, sicuramente darà il suo personale contributo in ottica salvezza.”