Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena, Castori: "Abbiamo subito troppe reti evitabili"

Cesena, Castori: "Abbiamo subito troppe reti evitabili"TuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
sabato 18 novembre 2017, 19:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.cesenacalcio.it

Direttamente dalla sala stampa dello stadio “Carlo Castellani”, arriva il commento di Mister Castori sulla prestazione dei suoi uomini nel match contro l’Empoli.

Questi i principali passaggi della conferenza stampa:  

E’ d’accordo che l’Empoli ha vinto questa partita con uno sforzo minimo?

“ L’Empoli ha approfittato dei nostri errori. Nel primo tempo abbiamo giocato un’ottima gara e nulla faceva presagire che poi potessimo prendere così tanti goal. Inizialmente si è vista una partita equilibrata quasi da zero a zero, nella ripresa però abbiamo commesso tanti, troppi errori ed è finita nel peggiore dei modi. Per una squadra che lotta per la salvezza ci può stare interrompere la striscia di risultati utili consecutivi, dà fastidio però il come è venuta. Dobbiamo lavorare ancora tanto per correggere quei difetti che ancora ci danneggiano in termini di risultato.“

Mister la squadra ha reagito e i tre gol lo dimostrano, ma non ha tanta rabbia per le occasioni regalate agli avversari?

“Guardo il lato positivo, in otto partite abbiamo segnato diciotto gol, credo che siamo una delle squadre più prolifiche dell’intero campionato. Il problema è che i gol fatti devono portare punti e per il momento questo non è successo. Bisogna correggersi subito.”

Che cosa le preoccupa degli errori fatti in campo?

“Mi preoccupa maggiormente il fatto che non derivino da problemi tattici. Subiamo troppe reti evitabili e sopratutto dobbiamo iniziare a concretizzare in punti tutti i gol che realizziamo.”