Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CdS: "Reggina sospesa, subito il closing o sarà fallimento"

CdS: "Reggina sospesa, subito il closing o sarà fallimento"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
lunedì 13 giugno 2022, 10:05Primo piano
di Marco Lombardi

“Reggina sospesa, subito il closing o sarà fallimento”, titola il Corriere dello Sport in edicola oggi. 

Ancora una giornata interlocutoria nella lunga e complessa trattativa che dovrebbe portare una nuova proprietà alla Reggina. Negli uffici romani della Tonucci & Partners, commercialisti e legali dell’imprenditore milanese hanno continuato a dialogare con l’amministratore unico amaranto De Lillo, l’amministratrice giudiziaria dei beni di Gallo, agli arresti domiciali, l’avvocato Perna, e con i promotori della trattativa.

Il potenziale acquirente è stato in continuo collegamento Skype con i suoi delegati ricevendo indicazioni sullo stato delle cose. Sembra che la difficoltà maggiore sia legata a nuovi debiti emersi ed alla non pervenuta disponibilità dei calciatori contrattualizzati a ridurre sensibilmente gli emolumenti di questi ultimi mesi e su quanto sottoscritto per la prossima stagione.

Nella giornata odierna potrebbe registrarsi la riunione conclusiva, a Milano, negli uffici dell’imprenditore, presenti tutti gli attori della trattativa. Dovrebbe essere il giorno del closing. La firma degli atti, se dovessero verificarsi le condizioni auspicate, potrebbe essere apposta sui documenti non più tardi di domani. Poi, potrebbe non esserci più tempo per evitare un nuovo fallimento della Reggina.