HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

PRIMO PIANO

Carpi, Sabbione: "Siamo cresciuti molto come gruppo quest'anno"

09.05.2018 22:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.carpifc.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Le dichiarazioni di Alessio Sabbione nella conferenza stampa di questo pomeriggio:

“Un bilancio della nostra stagione? E’ stata un’annata positiva. Non abbiamo più obiettivi di classifica da raggiungere, ma vogliamo provare a vincere le ultime due partite”.

“Giudico positiva anche la mia stagione personale, il mister mi ha usato in tanti ruoli e sono contento per quello che ho fatto. Sono contento delle 30 presenze raccolte, spero di arrivare a 32 con le ultime due gare stagionali. Quest’anno ho lavorato molto sul mio atteggiamento in campo e con l’esperienza penso di essere cresciuto”.

“Dopo l’infortunio di Mbakogu, c’è stato bisogno di giocare in quella posizione da trequartista e mi sono messo a disposizione, anche se il mio ruolo naturale è quello di centrocampista. Allo stesso modo ho giocato in difesa quando mi è stato chiesto”.

“Come squadra abbiamo dato tutto, abbiamo provato a raggiungere i play-off quando siamo stati lì vicino, ma siamo soddisfatti per la salvezza che era l’obiettivo stagionale. A volte abbiamo peccato di continuità, ma non dobbiamo rimproverarci niente. Può essere mancata un po’ di esperienza perché in estate sono partiti tanti giocatori e sono arrivati molti giovani, ma il gruppo è cresciuto molto nel corso dell’anno”.

“Pachonik votato miglior difensore della B? Se lo merita, ha sempre dato il massimo e ha molte qualità. Può diventare uno dei difensori più forti, magari non solo in Serie B”.

“Il mio futuro? Ho ancora due anni di contratto, qui mi trovo bene. Vedremo a fine stagione, ora resto concentrato per provare a vincere le ultime due partite”.

“A Frosinone siamo scesi in campo per provare a fare risultato per noi stessi, non perché volevamo fare uno scherzo al Frosinone. La partita è rimasta aperta, ma non siamo riusciti a raggiungere il pareggio”.

“Il Cittadella? E’ una una squadra che da anni gioca bene a pallone e lotta per i piani alti. In casa dobbiamo puntare sull’intensità e sulla corsa”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, 31^ giornata: la Top 11 di TuttoB La Top 11 della 31a giornata di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-4-3) PORTIERE Carnesecchi (Trapani)   DIFENSORI Barison (Pordenone) Ferigra (Ascoli) Maggio (Benevento)   CENTROCAMPISTI Di Tacchio (Salernitana) Mazzocco...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Del Piero completa la Top 11 storica della Serie B E’ Alessandro Del Piero l’ultimo tassello della formazione storica della Serie B scelta dai tifosi che hanno votato sul...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Reggina, il ds Taibi: "Questa Serie B mi ripaga della retrocessione del 2001. Toscano intoccabile, per Ménez manca poco" Ai microfoni di TuttoB.com è intervenuto Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina neopromossa in Serie B.   A...
L'altra metà di Gazzetta di Modena: "Asse caldo con la Reggina. Corazza non arriverebbe da solo..." Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, l’asse tra Modena e Reggina è caldo. Oltre a Simone Corazza, obiettivo...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 03 luglio 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 03 luglio 2020.

 
Benevento 76
 
Crotone 52
 
Cittadella 52
 
Spezia 50
 
Pordenone 49
 
Frosinone 48
 
Chievo Verona 45
 
Salernitana 44
 
Pisa 43
 
Empoli 42
 
Virtus Entella 41
 
Perugia 40
 
Venezia 39
 
Pescara 39
 
Juve Stabia 36
 
Cremonese 34
 
Ascoli 33
 
Cosenza 31
 
Trapani 29*
 
Livorno 21
Penalizzazioni
 
Trapani -1

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy