Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, pres. Caliumi: "Soddisfatti dell'inizio del campionato. Non vedo l'ora di osservare Nzola"

Carpi, pres. Caliumi: "Soddisfatti dell'inizio del campionato. Non vedo l'ora di osservare Nzola"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 28 settembre 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

A La Gazzetta di Modena ha parlato il presidente del Carpi Claudio Caliumi. Il patron biancorosso ha fatto il punto su questo inizio di campionato: "Siamo particolarmente soddisfatti, abbiamo cambiato tanti uomini ma i ragazzi che sono arrivati sono tutti molto dediti al lavoro. Il loro impegno settimanale durante gli allenamenti è la nostra arma in più. Contro l'Entella è arrivato un risultato molto positivo, non era facile strappare un punto su un campo sempre ostico per noi dopo la sconfitta interna patita contro il Foggia".

Il presidente emiliano si è poi soffermato a parlare di Nzola, prossimo al rientro in campo dopo sette giornate di squalifica: "Non vedo l'ora di osservarlo in campo. In allenamento mi ha fatto un'ottima impressione, viene dalla Lega Pro ma sono convinto che può fare bene anche in B. Mbakogu? E' un attaccante importante, ormai lo conosciamo tutti. Ha iniziato bene, sabato la sua assenza si è sentita. Bittante? E' un giocatore fondamentale per noi, ci dispiace per il suo infortunio".