Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, il dg Stefanelli: "Questa squadra deve essere il nostro Real Madrid"

Carpi, il dg Stefanelli: "Questa squadra deve essere il nostro Real Madrid"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 12 luglio 2018, 12:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

A margine del raduno di questa mattina - ieri, ndr -, il nuovo direttore generale Stefano Stefanelli ha incontrato la stampa. Queste le sue dichiarazioni salienti:

“Per me inizia una nuova stagione, c’è tanto lavoro da fare, ma abbiamo molto entusiasmo. Speriamo di completare al meglio la rosa. Le motivazioni e gli stimoli contano tantissimo: il Carpi deve essere per tutti, compreso me, come il Real Madrid”.

“La Serie B per una realtà come Carpi è una cosa importantissima, visto quello che sta succedendo in altre città. Tutti dobbiamo mettere il massimo per compattare società, squadra e città. Senza unione di intenti e condivisione non si va da nessuna parte. Parlare del gioco è riduttivo, l’importante è trasmettere valori come la voglia, il sacrificio e l’amore per la maglia. È questo che vogliamo trasmettere ai nostri tifosi”.

“Il mercato? Abbiamo chiuso alcune operazioni e altre sono in cantiere. La situazione di Mbakogu speriamo che si risolva in qualche giorno. La sua assenza nel raduno è una decisione condivisa. Melchiorri avremmo voluto trattenerlo, non era semplice, ma non ci facciamo trovare impreparati. Arriveranno altri calciatori a completare la squadra, qualcuno andrà via, ma cercheremo di portare giocatori importanti per il Carpi”.