Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Frascatore: "Pronto a dimostrare di meritare la categoria"

Carpi, Frascatore: "Pronto a dimostrare di meritare la categoria"TuttoB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
sabato 14 luglio 2018, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Le prime parole in biancorosso di Paolo Frascatore:

“Il Sud Tirol ha provato a trattenermi ed è stato difficile lasciare Bolzano perchè è stato un anno importante, mi hanno aiutato a rilanciarmi, avevo anche altre offerte ma alla fine ha prevalso la mia ambizione, ho scelto Carpi e sono contentissimo di essere qui”.

“A Reggio Emilia sono stato sfortunato con tanti problemi fisici ma sono difficoltà che mi hanno rinforzato mentalmente. Ora cerco soltanto continuità dopo l’anno bellissimo al Sud Tirol”.

“Ho giocato sia terzo difensore nella difesa a tre che quinto di centrocampo a sinistra, ma il mio ruolo è il terzino sinistro a quattro. Aver giocato anche in altri ruoli mi ha però aiutato a vedere il gioco anche da altre posizioni”.

“Ognuno di noi ha una propria crescita e una propria maturazione, ho 26 anni e mi sento al massimo e pronto a dimostrare che posso stare in questa categoria”.

“Carpi mi sembra un contesto in cui si può arrivare lontano se ci si mette a disposizione. Credo sia il posto giusto per una persona come me, umile e che si sacrifica e metterò queste doti a disposizione della squadra”.

“I calci piazzati? In passato mi è stato di andare a saltare ma anche di calciarli e mi sono sempre messo a disposizione”.

“Le prime impressioni sono ottime, conoscevo già qualcuno dei ragazzi e l’impatto col gruppo è stato sicuramente buono”.

Articoli correlati