Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Castori rammaricato: "Puniti da nostri errori, dobbiamo svegliarci"

Carpi, Castori rammaricato: "Puniti da nostri errori, dobbiamo svegliarci"TuttoB.com
Castori
© foto di Federico Gaetano
sabato 9 febbraio 2019, 23:22PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte carpifc.com

Niente da fare per il Carpi, sconfitto al 'Rigamonti' dalla capolista Brescia. Amareggiato Fabrizio Castori, tecnico degli emiliani, in mixed zone: "Siamo venuti a Brescia e abbiamo fatto una partita all’altezza della prima della classe. Sono rammaricato del risultato ma paghiamo nostri errori e prendo atto della buona prestazione. Nel primo tempo abbiamo regalato due gol ma siamo venuti qui a giocare alla pari e limando gli errori dobbiamo migliorare”.

“Abbiamo commesso tre errori sui tre gol subiti più quello sul rigore sbagliato. Dobbiamo svegliarci perchè lavoriamo bene durante la settimana ma serve essere più attenti nelle partite perchè poi si compromette il lavoro fatto”.

“Di Noia? Ha avuto un problema muscolare nel riscaldamento e quindi abbiamo dovuto cambiare la formazione iniziale. Pachonik? Ha preso un colpo alla testa e non poteva continuare la partita".

Articoli correlati