Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Carpi, Arrighini: "A Padova sarà una partita importante, dobbiamo restare attaccati al gruppo e non lasciarli scappare”

Carpi, Arrighini: "A Padova sarà una partita importante, dobbiamo restare attaccati al gruppo e non lasciarli scappare”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 novembre 2018, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.carpifc.com

Andrea Arrighini è stato ieri sera ospite di Sport Qui, contenitore sportivo di Tv Qui. Queste le sue dichiarazioni salienti:

“La punta unica l’ho già fatto a Pontedera, nella squadra che mi ha lanciato con Indiani allenatore. E’ un gioco che conosco, mister Castori ci sta dando un’identità precisa ma ora dobbiamo iniziare a vincere le partite”.

“I tre contropiede non trasformati in gol con Crotone e Benevento? Li ho riviste più volte, forse avrei dovuto tenere la palla bassa. Nella condizione in cui siamo noi, un attaccante deve segnare in quelle occasioni, ma se siamo arrivati davanti alla porta significa che la squadra gira e il lavoro prima o poi paga sempre”.

“A livello personale ho faticato all’inizio perché il lavoro atletico è molto diverso da quello che facevo a Cittadella e la varicella presa in ritiro mi ha pesato. Ma adesso sto bene, la preparazione fatta mi sta permettendo di tenere bene fino alla fine. Sono contento a livello di prestazione ma non realizzativo”.

“A Padova sarà una partita importante, dobbiamo restare attaccati al gruppo e non lasciarli scappare”.

“Ci manca forse qualche punto in casa perché con Brescia e Cosenza avremmo potuto vincere, ma credo che adesso bisogna pensare alla strada che abbiamo intrapreso nelle ultime due partite”.

“Carpi come città e come ambiente calcistico è una famiglia, come Cittadella, città piccole e accoglienti. Il gruppo è cresciuto, mi trovo molto bene qui”.