Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cagliari, il pres. Giulini: " Traguardo eccezionale, frutto di un anno di lavoro fantastico"

Cagliari, il pres. Giulini: " Traguardo eccezionale, frutto di un anno di lavoro fantastico"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 21 maggio 2016, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte www.cagliaricalcio.com

Il Cagliari riesce a battere nel finale la Pro Vercelli in trasferta e con questa vittoria si aggiudica la vittoria del campionato di serie B. Un traguardo importante, come ha sottolineato il presidente sardo Tommaso Giulini al termine della partita: "E' stato un anno eccezionale, frutto di un lavoro fantastico che ci ha portato per la prima volta a vincere il campionato di Serie B e a varare il progetto di un nuovo stadio. Ringrazio tutti i miei collaboratori: abbiamo scritto la storia, siamo rimasti nelle primissime posizioni dall'inizio alla fine. Onore al Crotone, che ci ha dato filo da torcere sino all'ultimo".

Sull'obiettivo per il prossimo anno: "Vogliamo consolidarci in Serie A con umiltà, dunque puntiamo innanzitutto alla salvezza. Confermeremo i giocatori migliori e terremo qualche giovane che ci ha dato una mano in questa cavalcata; rinforzeremo il gruppo con l'inserimento di un paio di giocatori di personalità ed esperienza. Nel 2020, quando ricorrerà il centenario della Società, vorremo inaugurare il nuovo stadio. Se poi nel frattempo arriverà qualcosa di buono, non lo butteremo certo via".