Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cacia, Avellino fa rima con gol

Cacia, Avellino fa rima con golTuttoB.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
martedì 13 febbraio 2018, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Un'autentica bestia nera, un vero e proprio "incubo" per i tifosi dell'Avellino. Daniele Cacia quando vede la maglia biancoverde si scatena. I numeri lo confermano: i lupi sono la vittima prediletta dell'attaccante del Cesena.

In carriera, l'Avellino è proprio la squadra a cui ha segnato più gol: dieci le reti messe a segno in altrettante partite giocate contro i campani. Nelle ultime sei gare in cui ha trovato i biancoverdi sulla propria strada è sempre andato in gol, a partire dalla semifinale play-off di ritorno persa a Bologna nella stagione 2014/15, ben impressa nella memoria dei tifosi irpini per la traversa colpita da Castaldo in pieno recupero che è costata la finale. Passando per quattro reti quando ha militato nell'Ascoli tra il marzo del 2016 e l'aprile dello scorso anno. Fino ad arrivare a quest'anno, con il passaggio al Cesena: tre le reti messe a segno nel corso di questa stagione, tutte all'Avellino: doppietta nel 3-1 del 'Manuzzi' all'andata, zampata decisiva a tempo scaduto che è costata la vittoria ai lupi. Avellino, per Cacia, fa rima con gol.