HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Primo piano

Brescia, Delneri: "Voglio combattere per raggiungere la categoria che il club merita"

07.09.2020 19:00 di Christian Pravatà  Twitter:   

Al DoubleTree by Hilton di viale Europa 45 (Brescia), è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Mister Delneri.

Ecco le parole del nuovo Tecnico del Brescia Calcio:

"Per me è una piazza di grande stimolo e voglio combattere per raggiungere la categoria che il Brescia merita. Il rapporto col Presidente è duraturo e proficuo e affidarmi la panchina biancoazzurra è stata una scelta ponderata da entrambi. Punto sulla passione e sulla voglia".

"Spero che i tifosi possano ritornare presto allo stadio. La retrocessione pesa, ma bisogna rimboccarsi le maniche. Ho trovato i ragazzi bene, un po' affaticati, ma con voglia di far bene. Vogliamo proporre un calcio all'altezza della città e provare a vincere con un calcio di qualità".

Bisogna difendere attaccando. La squadra mi piace molto e il modulo non è un problema, l'importante che siano tutti organizzati. La domenica poi conta il risultato che arriva solo con i giocatori di qualità. Per essere vincenti non basta il singolo, serve tutto: applicazione, unità di intenti, non perdere il filo del discorso iniziale. Il Club sta cercando di costruire una squadra importante e l'entusiasmo non manca. Abbiamo giocatori interessanti. Il Club ha voglia di tornare su ed, eccetto Tonali, si tratterranno i migliori per poter centrare l'obiettivo. Qui ovvio voglio giocatori con grandi motivazioni".

"Ho giocatori forti, ma nessuno è insostituibile. Io conto su tutti, anche su uomini spogliatoio. Gioca sempre chi produce e l'allenamento settimanale sarà determinante. Abbiamo una coppia d'attacco eccellente per la categoria, non dimentico però nemmeno Ayé. Donnarumma e Torregrossa, ovvio, se stanno bene sono importanti. Io, però, voglio che arrivino in zona gol tutti".

"Concettualmente non mi piace la difesa a tre, tutto il resto può variare. La scelta di passare da Direttore Tecnico ad allenatore? Io ho sempre fatto il Mister e non ho avuto difficoltà ad accettare. Ho due giovani, ma ottimi collaboratori, e sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Abbiamo uno staff di tutto rispetto".

 "Diego ha fatto un ottimo lavoro, non era facile in tempi di Covid. Ha dato uno stimolo alla squadra, motivazioni. È chiaro che nel nostro mondo non sempre le cose vanno bene. Il Presidente lo ha ringraziato giustamente perché ha dato molto".

 "A me piace molto quando devo raggiungere degli obiettivi. La storia del Brescia è importante ed è giusto avere ambizioni. Sicuramente una bella sfida".

Alla conferenza hanno partecipato anche Luigi Micheli (Direttore Generale), Stefano Lucchini (Vice Allenatore) e Daniele Gastaldello (Collaboratore Tecnico).


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Serie B, 18^ giornata: la Top 11 di TuttoB.com La TOP 11 della 18^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-2-4) PORTIERE Gabriel (Lecce) DIFENSORI Lisi (Pisa) Camporese (Pordenone) Ranieri (Spal) Parisi (Empoli) CENTROCAMPISTI Ricci (Empoli) Valoti (Spal) ATTACCANTI Mancuso...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 15^ giornata: la TOP 11 di TuttoB.com La TOP 11 della 15^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (3-5-2) PORTIERE Leali (Ascoli) DIFENSORI Donati...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Entella, Russo: “Ci siamo sbloccati e dobbiamo continuare così. Chievo? Siamo motivati” In esclusiva ai microfoni di Tuttob.com ha parlato il portiere della Virtus Entella, in prestito dal Sassuolo, Alessandro Russo,...
L'altra metà di Schira: "Oggi la firma di Odgaard col Pescara" Oggi pomeriggio la firma di Jens Odgaard col Pescara. Arriva in prestito secco dal Lugano col via libera del Sassuolo proprietario...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 gennaio 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 22 gennaio 2021.

 
Empoli 37
 
Cittadella (-1) 33
 
Spal 32
 
Monza 31
 
Salernitana 31
 
Lecce 29
 
Chievo Verona (-1) 28
 
Pordenone 27
 
Frosinone (-1) 26
 
Venezia 25
 
Pisa (-1) 23
 
Vicenza 21
 
Brescia 21
 
Cremonese 18
 
Reggina 17
 
Cosenza 16
 
Pescara 16
 
Reggiana 15
 
Virtus Entella 14
 
Ascoli 13

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy