Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Dall'Oglio: "Contro l'Entella proveremo a vincere"

Brescia, Dall'Oglio: "Contro l'Entella proveremo a vincere"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 7 ottobre 2017, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

A poche ore dalla sfida in trasferta sul campo dell'Entella, ha parlato in conferenza stampa Jacopo Dall'Oglio. Il centrocampista del Brescia, schierato da titolare contro la Ternana, ha presentato la sfida contro i liguri: "Sappiamo che il campo dell'Entella non è particolarmente fortunato per noi, ma andremo lì per vincere. A mio avviso sarà minima la diffierenza tra il campo sintetico e l'erba. Sarà importante l'atteggiamento che metteremo in campo".

"Contro la Ternana non mi aspettavo di giocare titolare - ha spiegato il centrocampista delle rondinelle - Abbiamo disputato un'ottima prova, per quello che abbiamo fatto vedere meritavamo i tre punti. A livello personale spero di aver ripagato la fiducia del mister. L'attacco? Contro i biancazzurri l'assenza di Caracciolo sarà importante. Ma sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo" riporta Bresciaingol.