Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Corini: "Stiamo facendo un buon lavoro anche se siamo ancora in costruzione"

Brescia, Corini: "Stiamo facendo un buon lavoro anche se siamo ancora in costruzione" TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 11 novembre 2018, 21:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Come riportano i colleghi di Bresciaingol.com, Eugenio Corini si fa attendere un po’ prima di arrivare davanti a microfoni e taccuini, ma poi spiega il perché… “ Mi sono goduto appieno l’intimità del nostro spogliatoio. E’ il momento che amo di più dopo una partita, soprattutto dopo un risultato come questo”

Prestazione a 5stelle. “ Ho avuto la percezione che sia stato un gran Brescia e questo l’ha apprezzato anche la nostra gente che ci ha trascinato per tutta la gara.”

Il significato di questa vittoria. “ Che stiamo facendo un bel lavoro nonostante siamo ancora in fase di costruzione, che si è allargato il campo delle scelte e che ci sono tutti i presupposti per arrivare ad avere una mentalità di un certo tipo”

Un grazie alla Curva. “Ero talmente in trance che non ho nemmeno sentito il coro che i ragazzi della Curva mi hanno fatto… a fine gara non li ho neppure ringraziati. Lo faccio ora. Mi fa piacere era da un po’ che non ricevevo un attestato di stima così importante… significa che stiamo andando tutti nella stessa direzione”

La prestazione di Tonali. “ E’ stato pazzesco, ha interpretato la gara nel miglior modo possibile …”

Prossima gara. “ Abbiamo due settimane di tempo per preparare la sfida con il Venezia, un apio di giorni di riposo e si torna al lavoro”