Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Corini: "Contro il Lecce ci giochiamo una finale che ci siamo conquistati"

Brescia, Corini: "Contro il Lecce ci giochiamo una finale che ci siamo conquistati"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 aprile 2019, 15:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Le parole di Corini in vista del match contro il Lecce: "Ho soltanto detto ai ragazzi che ci giochiamo una finale che ci siamo conquistata. E ottenere un successo stavolta conterebbe tantissimo perchè in caso di vittoria siamo in serie A...”.

“Abbiamo lavorato molto bene in questi 4 giorni, con lo spirito giusto che ci ha contraddistinto in tutti questi mesi. C’è grande voglia di giocare questa sfida che profuma tanto di serie A. Giocheremo in un grande stadio, con il pubblico delle grandi occasioni di conseguenza gli stimoli per far bene non mancheranno. Chi gioca a calcio spera sempre di giocare in stadi così pieni. Noi andremo a Lecce nel rispetto di una squadra che gioca un buon calcio, ben costruita e che ha un pubblico immenso che la sostiene. I ragazzi sanno benissimo cosa vuol dire giocare in uno stadio stracolmo, è già successo a Palermo, quindi siamo preparati. Anche se stavolta voglio vedere ancora qualcosa in più come coraggio rispetto a Palermo dalla mia squadra…Di solito io mi concentro sulla mia idea di calcio, non mi piace fare confronti. Di sicuro sono due squadre che non hanno paura del confronto, che hanno delle idee e che vorranno metterle in campo con forza ed energia. Anche questa settimana ho potuto scegliere e se avete notato da quando ho tutta la rosa al completo posso permettermi qualche variazione, non tanto nell’assetto quando negli uomini. A secondo delle caratteristiche valuto quale undici schierare. Un undici che ho già scelto e comunicato ai ragazzi“.