Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Brescia, Cagni: "Adesso si deve vincere, negli ultimi 25 metri bisogna cambiare passo”

Brescia, Cagni: "Adesso si deve vincere, negli ultimi 25 metri bisogna cambiare passo”TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
lunedì 24 aprile 2017, 22:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

“Adesso si deve vincere”… Con queste parole il tecnico del Brescia Gigi Cagni inizia la conferenza pre Ternana, come ripreso dai colleghi di Bresciaingol: “Non ho bisogno di dirlo ai ragazzi, la squadra sa benissimo cosa deve fare domani”.

L’ultimo pareggio ottenuto ad Ascoli è stato un risultato confortante per le rondinelle che si sentono più forti. “ Il fatto di non aver subito gol per due gare consecutive è importantissimo per loro, era ossessionati dal subire continuamente e dall’essere la peggior difesa del girone…”

“ Avete scritto che abbiamo avuto solo una palla gol, ma io l’ho vista diversamente e forse anche Aglietti visto che nel dopo gara ha dichiarato di aver avuto paura di perderla negli ultimi 10 minuti…”

“ Manca quello sprint mentale in fase offensiva, negli ultimi 25 metri bisogna cambiare passo”

Il carisma di capitan Caracciolo. “ Ha gesti tecnici, ha personalità, si sacrifica… purtroppo da quanto sono arrivato non ho potuto averlo sempre in squadra e questo non è poca cosa. “

Cinque gare decisive da cui raccogliere il massimo. “ Sono tutte importanti: tre partite le giocheremo in casa e sono da vincere le altre due bisogna non perderle. Non c’è una sfida più decisiva dell’altre le metto tutte sullo stesso piano. Intanto iniziamo a vincere con la Ternana”

Un avversario in gran forma. “ E’ squadra che corre, che sta attraversato un ottimo momento, ma adesso il Brescia non deve temere nessuno, sono le avversarie che devono avere paura di noi”.