Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Benevento, Caserta: "Da parte nostra c'è tantissima voglia di ripartire"

Benevento, Caserta: "Da parte nostra c'è tantissima voglia di ripartire"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 18 giugno 2021, 19:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.tuttoreggina.com

Primo giorno da allenatore del Benevento per Fabio Caserta, che spiega la sua scelta di accettare la corte del team sannita:

"Mi fa piacere far parte di questo progetto in una piazza così importante. Sono consapevole delle difficoltà che ci saranno, soprattutto dopo una retrocessione che causa delle ferite ancora aperte. Allo stesso tempo so che da parte nostra c'è tantissima voglia di ripartire. Vogliamo fare un campionato importante, ciò significa lottare su tutti i campi e dare dimostrazione che questa squadra può fare un torneo del genere rispettando questa piazza. Sono convinto di lavorare con delle persone importanti. Sono molto contento della scelta che ho fatto". 

Sulle mosse per la costruzione dell'organico: "Mi fido della società. Le scelte deve farle il direttore, io penso a lavorare sul campo. Sa cosa penso e cosa cerco. Saranno loro a fare le valutazioni di mercato perché non voglio entrare nell'ambito societario e del mercato. Massimo fiducia. Dobbiamo lavorare insieme. "Il mio Benevento deve lottare dal primo all'ultimo minuto. Non voglio mai vederla mollare. Questo è ciò che voglio e che deve avere come caratteristica. La rosa è molto importante, ma di mercato ci sarà tempo e modo per parlarne".