Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Tello: "Attenzione alla Ternana, sarà la gara più difficile"

Bari, Tello: "Attenzione alla Ternana, sarà la gara più difficile"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 21 febbraio 2018, 18:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.com

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso, Andres Tello, durante la conferenza stampa nella sala ‘Gianluca Guido’ dello stadio San Nicola di Bari.

“Attenzione alla Ternana, sarà la gara più difficile. Non dobbiamo pensare che sono ultimi in classifica. al contrario, proprio per questo, hanno maggiore determinazione e cattiveria. Dovrà essere un Bari, come quello visto nelle ultime due gare, grintoso, unito, umile e capace di difendere il risultato. Le difficoltà ci stanno aiutando a crescere, a diventare un gruppo completo. Io in panchina? Sono contento perché se vinciamo, vinciamo tutti. Pensiamo sempre alla squadra, mi fa piacere per chi gioca e perché vinciamo. C’è allegria in spogliatoio. Al gol di D’Elia sono stato il primo a esultare per il gol. La squadra ha un’altra faccia: c’è la grinta e la forza di sopportare il risultato. Stiamo crescendo piano piano, siamo una squadra più completa”.