Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Taccone: "Trattiamo la cessione della maggioranza. Italpol ci dà garanzie"

Avellino, Taccone: "Trattiamo la cessione della maggioranza. Italpol ci dà garanzie"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 20 febbraio 2018, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

A SportChannel 214, il presidente dell'Avellino Walter Taccone ha confermato la volonta di cedere il pacchetto di maggioranza. Trattativa ben avviata con Italpol e con l'ad Gravina, a capo dell'istituto di vigilanza: "Se son rose fioriranno, ho avuto diverse discussioni con Giulio Gravina ed ha voglia di investire e dare una mano all'Avellino. In passato ho rifiutato trattative più importanti ma con meno garanzie, in questo caso sono tante. La mia famiglia ha investito 7 milioni nella squadra, ha rispettato le ultime spettanze. In tasca non mi entra nulla, lascerò il 70% alla nuova società ma resterò come presidente onorario".

Nella serata di ieri è arrivata la risposta di Gravina, a PrimaTivvù: "Posso confermare l'intenzione di investire nell'Avellino, conosco il calore della Curva Sud. I nostri professionisti di fiducia stanno visionando i bilanci, entro il 15 marzo daremo la nostra decisione definitiva".