Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Taccone: "Proveremo a prendere Lezzerini, per Falasco mancano solo le firme"

Avellino, Taccone: "Proveremo a prendere Lezzerini, per Falasco mancano solo le firme"TuttoB.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
giovedì 22 giugno 2017, 15:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Nella conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor Sidigas che in questa stagione sarà ben visibile sulla divisa dell'Avellino, il patron Walter Taccone non si è sottratto alle domande di mercato: "Proveremo in questi giorni a prendere Lezzerini a titolo definitivo dalla Fiorentina, l'anno scorso ha giocato poco. Ujkani sarà l'altro portiere, la trattativa è al momento bloccata perchè al Genoa stanno verificando la situazione Perin. Ci hanno proposto un altro portiere che non posso dire. Per Falasco manca solo la firma, arriverà a titolo definitivo ma sarà riscattato l'anno prossimo. Per quanto riguarda Marchizza il ragazzo ed il suo procuratore vogliono portarlo qui, la Roma vorrebbe provarlo in ritiro ma lui non vuole partire successivamente. Raul Asencio è nostro, stiamo chiudendo la trattativa. Arriveranno due pedine a centrocampo, in difesa anche perchè Migliorini ha ancora qualche problema. Mokulu ci è stato chiesto da diverse squadre tra cui il Bari. Paghera andrà via, i nostri giovani saranno ceduti in prestito in Lega Pro".

Il patron ha poi parlato del nuovo sponsor: "Con De Cesare (proprietario di Sidigas, ndr) l'accordo è arrivato con tre anni di ritardo. Tre anni fa infatti ci offrì una somma, pari al doppio di quella che avevamo ma l'accordo lo avevamo già trovato. Il suo non è un aiuto pubblicitario, è proprietario di una squadra che sta dominando nel campionato di basket di Serie A" riporta tuttoavellino.