Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Radunovic: "Con il Pisa gara difficile. Restare? Sarebbe fantastico"

Avellino, Radunovic: "Con il Pisa gara difficile. Restare? Sarebbe fantastico"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 12 aprile 2017, 15:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, Boris Radunovic ha incontrato la stampa. L'estremo difensore biancoverde ha parlato della prossima gara che attende gli irpini in campionato, contro il Pisa: "Non sarà una partita semplice. Se giochiamo come sappiamo possiamo conquistare i tre punti, sarebbe fantastico recuperare immediatamente i punti di penalizzazione. Nelle ultime tre gare è cambiata la mentalità della squadra, tutti ora sappiamo e dobbiamo fare".

Arrivato in estate in prestito dall'Atalanta, Radunovic si è guadagnato la fiducia dei tifosi a suon di parate: "Mi piace l'affetto dei tifosi, sto giocando da titolare e questo è importante, mi permette di fare esperienza. Nelle ultime gare voglio dare tutto, tenere la porta chiusa e aiutare la squadra. Ho conosciuto la serie B in prestito, vorrei giocare in futuro in serie A. Restare? Sarebbe fantastico, mi piace giocare qui" riporta tuttoavellino.