Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Perrotta: "Cesena squadra importante, bisognerà sfruttare ogni occasione"

Avellino, Perrotta: "Cesena squadra importante, bisognerà sfruttare ogni occasione"TuttoB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 23 novembre 2016, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, il difensore dell'Avellino Marco Perrotta ha parlato della prossima gara che attende gli irpini in campionato, in trasferta contro il Cesena: "Affronteremo una squadra tosta con tanti elementi importanti, inutile dire che non meritano la classifica che hanno. Noi in trasferta dobbiamo cambiare passo, bisogna giocare con più cattiveria agonistica e maggiore convinzione. Nulla è impossibile per me, dovremo giocare a viso aperto provando a trovare la rete nelle occasioni che ci capiteranno".

"A livello personale mi sento bene - ha spiegato il difensore ex Teramo - gioco con continuità e di questo devo ringraziare il mister. Ho atteso con pazienza sapendo che prima o poi sarebbe arrivato il mio momento, devo continuare a lavorare a testa bassa. Modulo? La difesa a quattro o a tre per me non cambia molto, ho sempre giocato in un terzetto difensivo. Variare da centrale difensivo non mi fa alcuna differenza".