Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, 'Partenio' totalmente esaurito per lo Spezia: il comunicato

Avellino, 'Partenio' totalmente esaurito per lo Spezia: il comunicatoTuttoB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
venerdì 11 maggio 2018, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Sarà totalmente esaurito il 'Partenio-Lombardi' per la gara di questa sera contro lo Spezia. Sono stati venduti tutti i biglietti messi a disposizione dall'Avellino: i biancoverdi potranno contare sull'apporto del loro pubblico per questa gara fondamentale in chiave salvezza. Questo il comunicato apparso sul sito dei lupi:

"Dopo aver esaurito nelle scorse ore i biglietti di tribuna Terminio e di curva Sud, si comunica che questo pomeriggio - ieri, ndr - sono stati venduti gli ultimi tagliandi disponibili in Tribuna Montevergine. In occasione della partita di domani sera - oggi, ndr - tra Avellino e Spezia, il “Partenio-Lombardi” sarà tutto esaurito.

Pertanto, nella giornata di domani - oggi, ndr - la biglietteria resterà chiusa (sportelli accrediti aperti dalle ore 15). La società ringrazia i tifosi per la grande passione dimostrata e per aver risposto nel migliore dei modi facendo registrare il sold out in ogni settore.

Domani sera - oggi, ndr - tutti a sostegno dell’Avellino!"