Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Novellino: "Morosini? L'ho invitato a vedere una partita"

Avellino, Novellino: "Morosini? L'ho invitato a vedere una partita"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 14 agosto 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

L'Avellino dice addio alla Coppa Italia arrendendosi per 3-1 sul campo del Verona. Il tecnico Walter Novellino al termine della gara si è mostrato soddisfatto dalla prova della squadra, ma ha puntato il dito contro la poca concretezza sotto porta: "Dispiace dire addio a questa competizione, ci tenevo a passare il turno perchè avevamo tutte le carte per farlo. Davanti avevamo una grande squadra ma da parte nostra abbiamo sprecato tanto, peccato per non aver concretizzato il possibile 2-2. Sono comunque contento della prestazione della squadra, non meritavamo tre reti di passivo".

Novellino ha risposto in conferenza stampa anche ad una domanda su Morosini, obiettivo di mercato da lungo tempo dell'Avellino: "L'ho invitato a vedere una nostra partita, penso si sia convinto che non siamo scarsi. Ma la decisione finale spetta a lui" riporta IrpiniaNews.