Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Migliorini: "Contro il Foggia vogliamo riscattarci"

Avellino, Migliorini: "Contro il Foggia vogliamo riscattarci"TuttoB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 6 settembre 2017, 10:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

In conferenza stampa, il difensore dell'Avellino Marco Migliorini ha parlato della sconfitta raccolta domenica contro la Cremonese: "Le critiche mosse dal presidente sono giuste, a Cremona la sconfitta si poteva evitare. I gol subiti, soprattutto i primi due, sono frutto di disattenzioni ed errori individuali. Faccio mea culpa sulla seconda rete subita, l'errore è mio e non di Lezzerini. Marchizza? C'è sana competizione tra noi difensori, il suo arrivo ha rafforzato un reparto già forte. Sarà importante il suo contributo, il campionato è lungo e c'è bisogno del contributo di tutti. Io proverò a conservare il posto da titolare, dopo tanti sacrifici mi sento bene e voglio giocare".

Sabato al 'Partenio' arriva il Foggia: "Vogliamo riscattarci, abbiamo tanta rabbia. Giocheremo contro una squadra collaudata che ha il suo modo di giocare. Ma davanti al nostro pubblico non avremo paura".