Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Laverone chiaro: "Empoli squadra costruita per vincere il campionato"

Avellino, Laverone chiaro: "Empoli squadra costruita per vincere il campionato"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 27 settembre 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa della di metà settimana in casa Avellino, ha parlato il terzino Lorenzo Laverone. Il difensore ex Salernitana ha parlato dell'Empoli, prossimo avversario degli irpini in campionato: "Sono una squadra costruita per vincere il campionato. Hanno tantissimi calciatori importanti per questa categoria ma si troveranno davanti un gruppo che vuole continuare a fare bene. Speriamo di poter affondare negli eventuali errori dei toscani".

Laverone si è soffermato sul suo rendimento stagionale: "L'anno scorso ero molto bloccato, ho giocato sulla fascia sinistra e non potevo sfruttare il mio piede naturale. Quest'anno invece mi trovo bene sulla destra, mi piace attaccare e sfrutto le mie caratteristiche. Devo migliorare in fase difensiva, il mister poi sa benissimo se schierarmi alto a centrocampo o terzino" riporta Irpinianews.