Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Gonzalez: "Sono lo stesso di due mesi fa, la squadra ora gioca meglio"

Avellino, Gonzalez: "Sono lo stesso di due mesi fa, la squadra ora gioca meglio"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 gennaio 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

A margine dell'amichevole vinta contro la Primavera, il difensore dell'Avellino Alejandro Gonzalez è intervenuto in conferenza stampa per parlare del momento dei biancoverdi in campionato: "Sono lo stesso calciatore di un mese e mezzo fa, quando mi veniva detto che non potevo fare il terzino destro. Ora con l'arrivo di Novellino la squadra è più compatta e questo mi permette di essere un po' più offensivo. Se salgo in attacco alle mie spalle ho un compagno che mi può coprire. Ho tanta stima di mister Toscano che mi ha voluto con sè due volte, non mi piace parlare di chi non è presente. Mister Novellino ha tanta esperienza ed è tanta roba per una squadra come la nostra, abbiamo trovato la quadratura".

Sabato sulla strada dell'Avellino ci sarà l'Entella: "La continuità di risultati con una classifica così corta sarebbe determinante. Affronteremo una squadra allenata da un tecnico che conosco bene, dobbiamo restare umili e non pensare che con una vittoria in trasferta le cose siano cambiate" riporta Irpinianews.