Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, fiducia a Novellino: vicino il rinnovo contrattuale

Avellino, fiducia a Novellino: vicino il rinnovo contrattualeTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 24 maggio 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

L'Avellino riparte da Walter Novellino. La dirigenza irpina ha presentato nelle scorse ore la proposta di un rinnovo biennale fino a giugno 2019 ma soprattutto ha accettato la volontà dell'ex tecnico del Palermo: costruire e consegnare nei primi giorni del ritiro estivo una rosa competitiva, che possa lottare nel lato sinistro della classifica. Novellino firmerà il suo contratto nel fine settimana, successivamente ci sarà l'ufficialità.

A livello societario resterà Michele Gubitosa. Un passo indietro da parte dell'attuale presidente onorario convinto dal patron Taccone, che è deciso a cedere anche una parte delle sue quote ad eventuali imprenditori, anche non irpini, pronti ad investire nell'Avellino per allargare il quadro dirigenziale e venire incontro alle richieste del proprietario di HS. Resterà Enzo De Vito nel ruolo di direttore sportivo.

Cambierà, al contrario, il luogo del ritiro. Dopo due anni nella provincia irpina, a Sturno, l'Avellino si trasferirà in Umbria. Salvo colpi di scena - riporta Irpinianews - sarà Roccaporena la sede: una località di 73 abitanti a pochi chilometri da Cascia.