Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, ds De Vito: "Ci godiamo la salvezza, ripartiamo da Novellino"

Avellino, ds De Vito: "Ci godiamo la salvezza, ripartiamo da Novellino"TuttoB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
sabato 20 maggio 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Ai microfoni di Prima-Tivvù, il direttore sportivo dell'Avellino Enzo De Vito ha parlato all'indomani della salvezza conquistata dalla squadra contro il Latina: "Ci godiamo il momento, un grazie va a chi ci è stato vicino e anche a chi, con le parole, ha denigrato il nostro lavoro. E' un traguardo importante, i festeggiamenti non sono eccessivi. Forse è più importante la vittoria contro il Latina che quella a Catanzaro che ci ha permesso di salire in B.  Manteniamo la categoria per il quinto anno consecutivo, ripartiamo facendo tesoro degli errori, anche in prima persona, fatti quest'anno. Non è stata una stagione semplice, vedere il 'Partenio' pieno ci ha confermato che la Serie B è troppo preziosa per la nostra piazza".

"Bisogna ringraziare il mister - ha continuato il diesse irpino - non ho mai visto un allenatore lavorare come lui. Nei momenti difficili ha fatto il presidente, il direttore sportivo ed anche il tifoso. Gli siamo stati vicini fin da subito riconoscendogli qualità e competenza. E' evidente che bisogna ripartire da lui".