Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, Donkor: "Sono felice, ci stiamo allenando al meglio"

autore
Angelo Zarra
mercoledì 3 agosto 2016, 09:00PRIMO PIANO
autore Angelo Zarra
03.08.2016 09:00PRIMO PIANO
FotoTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' toccato quest'oggi incontrare la stampa a Isaac Donkor, uno dei primi arrivi in casa Avellino nella finestra estiva di calciomercato 2016/17 arrivato dall'Inter. "Sono felice di essere qui - ha esordito il giocatore scuola Inter - ci stiamo allenando al meglio in questi giorni. Il tecnico ci sta facendo lavorare un un modulo che porta tanto dispendio fisico: a livello personale posso giocare sia in una difesa che esterno di destra a centrocampo. Avellino è una bella piazza, un ambiente caldo ma ci sono abituato, visto che ho militato nel Bari. Spero di riscattare la scorsa stagione".

"Mi sono integrato perfettamente nel gruppo - ha spiegato Donkor - Castaldo è sicuramente il più simpatico mentre con Rea ho legato tantissimo, mi fa ascoltare la musica napoletana (ride, ndr). Numero di maglia? Ho scelto il 23, volevo il 21 ma l'ho lasciato ad Omeonga che ci teneva tantissimo. Bassano? Giocheremo in trasferta ma nessun problema, cerchero di portare a casa la partita".

Altre notizie Primo piano