Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, D'Angelo: "Ti saluto con le lacrime agli occhi"

Avellino, D'Angelo: "Ti saluto con le lacrime agli occhi"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 8 agosto 2018, 15:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Parole che hanno il sapore dell'addio quelle rilasciate sui suoi social questa mattina da Angelo D'Angelo. Tanti tifosi dell'Avellino speravano in una sua permanenza, anche in Serie D, ma il giocatore lascerà l'Irpinia: 

"Ho appena aperto gli occhi speravo in un brutto sogno ma purtroppo non è così... ciao lupo ci siamo conosciuti il 27 dicembre 2009 ero un ragazzino timido e sbarcato tu mi hai dato subito la mano e mi hai accolto in maniera speciale, mi hai fatto innamorare e sei entrato subito nel mio cuore e con gli anni sei entrato anche in quello della mia famiglia. Pian piano abbiamo fatto la scalata dalla D alla B, e il ragazzino diventato Capitano ha scritto una riga di Storia... ho vissuto gli anni più belli della mia vita che nessuno cancellerà mai. Adesso c'è rabbia e dispiacere ma adesso è il momento di non mollare... Ad Avellino si impara a non mollare mai e questo è il momento di farlo. Cucito sul mio petto e qui ti lascio per sempre. Ora che con le lacrime che scendono sto per salutarti, lascio amici lascio la mia gente spero che un giorno quando ti chiederanno di Angelo D'Angelo risponderai 1 di Noi perchè io mi sono sentito 1 di Voi. Arrivederci Lupo... Ti amo Il Tuo Capitano AD#8".