Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, botta e risposta sulla querelle societaria tra Taccone e Gubitosa

Avellino, botta e risposta sulla querelle societaria tra Taccone e GubitosaTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 5 dicembre 2017, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Continua il botta e risposta tra Michele Gubitosa e Walter Taccone per quanto riguarda l'acquisto, da parte del primo, dell'Avellino calcio. Come vi abbiamo riportato nella serata di domenica, l'ex socio irpino ha formulato l'offerta ufficiale per l'acquisto del club irpino all'attuale patron Taccone. Offerta rispedita al mittente ieri mattina ma, nel pomeriggio di ieri, i due si sono incontrati all’Hotel de la Ville per un convegno organizzato dall'avvocato Chiacchio.

Sia Gubitosa che Taccone si sono soffermati alla fine a parlare con i giornalisti. "Abbiamo ripreso la trattativa per la cessione del 100% della società. Un'offerta che avrei accettato - ha dichiarato Walter Taccone - per il bene della squadra, ma lui vuole garanzie economiche per sopravvenienze passive. Ho fatto una controproposta a Michele, vediamo la sua risposta. Questa però non è la sola trattativa in atto".

La replica di Gubitosa è stata immediata: "Dopo la risposta negativa di questa mattina, Taccone ha manifestato la volontà di uscire di scena. L’unico problema riguarda i debiti fuori bilancio. Non voglio che dopo aver acquisito la società vengano fuori altri debiti che non sappiamo. Ci siamo arenati su questo passaggio. Io non ho fretta di acquistare, aspetterò il mio momento. Ferullo? E' un enigma. Tre giorni fa si è presentato alla mia porta con un compromesso per acquistare il 70% dell'Avellino. L'ho messo alla porta".