Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Ardemagni: "Possiamo essere la mina vagante del torneo"

Avellino, Ardemagni: "Possiamo essere la mina vagante del torneo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 8 settembre 2017, 11:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Ad OttoChannel ha parlato Matteo Ardemagni. L'attaccante dell'Avellino è tornato sulla sconfitta contro la Cremonese: "A Cremona abbiamo regalato un tempo all'avversario. Il primo tempo è stato un po' rinunciatario da parte nostra, nel secondo tempo avremmo potuto essere più incisivi. Bisogna tener conto anche del gol regolare annullato a Raul Asencio, stavamo parlando a questo punto di un pareggio. Ma anche gli arbitri possono sbagliare".

"Il Foggia? Sono una squadra neopromossa - ha spiegato l'attaccante biancoverde - ed hanno tanta fame, vogliono vincere. Ma anche noi non siamo da meno, c'è voglia di riscattare lo stop di Cremona. Siamo solo all'inizio e la squadra può migliorare tanto. Novellino è una certezza, ha grande esperienza: lo conosco bene. Possiamo essere la mina vagante: c'è da lottare più dell'anno scorso ma siamo in grado di farlo".