Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, ag. Radu: "Costretto dalla Romania a rispondere alla convocazione"

Avellino, ag. Radu: "Costretto dalla Romania a rispondere alla convocazione"TuttoB.com
© foto di Pietro Mazzara
mercoledì 28 marzo 2018, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Nessun caso Ionut Radu. Intervistato da Prima Tivvù ha parlato Oscar Damiani: l'agente dell'estremo difensore scuola Inter ha spiegato il motivo della convocazione per la Nazionale rumena, nonostante l'infortunio: "Radu è stato costretto ad andare con la Nazionale rumena. Lui ha rifiutato la prima convocazione, è un giocatore dell'Avellino e voleva restare a disposizione di Walter Novellino in una gara importante per la salvezza. E' una data stabilita dalla Fifa, i giocatori sono costretti a rispondere alle convocazioni, la Romania ha mandato un'email intimando che fosse disponibile alla convocazione. Se la società irpina avesse rifiutato, sottolineando che il giocatore fosse infortunato, in caso di convocazione per la sfida contro la Pro Vercelli avrebbe rischiato una multa".

"De Vito lo ha voluto fortemente - ha continuato Oscar Damiani - ad Avellino Radu sta vivendo un'ottima esperienza formativa, anche se diversi infortuni e le difficoltà della squadra lo stanno frenando".