Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Zanetti: "Mi aspetto una sfida combattuta e difficile"

Ascoli, Zanetti: "Mi aspetto una sfida combattuta e difficile"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 novembre 2019, 19:30Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.ascolicalcio1898.it

Mister Zanetti, poco prima della partenza per Salerno, ha parlato in conferenza stampa di come la squadra si è preparata al match dell'Arechi:

"E' stata una settimana di lavoro intenso, la vittoria sul Cosenza ha alzato il morale e la fiducia, vincere in rimonta ci ha fatto ritrovare lo spirito agonistico, caratteristica che quando la squadra tira fuori ci consente di far male all'avversario. Oltre a Pucino non potrò contare su Piccinocchi per un risentimento al polpaccio, mi auguro di recuperarlo per la gara successiva. Mi aspetto una sfida combattuta e difficile come ogni settimana; la Salernitana in casa vorrà vincere, ma troverà di fronte un avversario con lo stesso intento. Le mie prime 100 panchine? E' un buon traguardo, ma Ventura ne ha collezionate oltre mille; numeri a parte, domani mi interessa fare punti con l'Ascoli. Se utilizzerò qualche ragazzo della Primavera nelle prossime gare? Ho una rosa ampia, in Coppa avrò l'occasione per far giocare chi è stato impiegato meno finora, se ci sarà bisogno porterò qualche giovane della Primavera che sta facendo bene  e che meriterebbe visibilità. Vediamo come starà Piccinocchi. Beretta? E' a disposizione, martedì sarà in campo".