Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Zanetti: "Crotone superiore, ma i gol li abbiamo regalati"

Ascoli, Zanetti: "Crotone superiore, ma i gol li abbiamo regalati"TuttoB.com
Zanetti
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 novembre 2019, 09:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte picenotime.it

Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa allo "Scida" al termine del match perso contro il Crotone nella dodicesima giornata del campionato di Serie B. 

"Oggi - ieri, ndr - il Crotone ha dimostrato di esserci superiore, anche se aiutato da noi perchè i gol li abbiamo regalati. In alcune buone situazioni per noi siamo stati imprecisi. Niente da dire, sconfitta meritata. Noi dobbiamo fare di più. I nostri tifosi hanno fatto tanta strada e si aspettano prestazioni diverse - ha dichiarato Zanetti, unico tesserato bianconero a presentarsi in sala stampa allo stadio "Scida" -. Ci sta la loro contestazione, perchè noi possiamo dare di più, lo abbiamo dimostrato. Ci deve essere da stimolo per lavorare ora che c’è la sosta, e presentarci al massimo al prossimo match con il Cosenza. Abbiamo sbagliato un sacco di palle sanguinose in uscita, loro invece erano tranquilli, avevano una capacità tecnica importante. In 2-3 situazioni abbiamo lasciato lì delle cose dal punto di vista tecnico e abbiamo pagato. 3-5-2? Lo rifarei. Oggi la squadra non ha tenuto male il campo. Tutte le squadre, anche quelle importanti, sono venute a giocare così allo Scida. Il Crotone è una squadra in fiducia, gioca molto bene. E’ un anno avanti rispetto a noi. Stroppa è un punto di riferimento per me, è uno dei migliori allenatori in serie B a mio giudizio. Serve del tempo in questa categoria, per un progetto importante. In genere questi dettagli a volte possono mancare… Noi di certo possiamo fare di più, ci siamo complicati la vita da soli, in certi momenti non siamo efficaci".