Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Zanetti: "Cremonese una corazzata, ci aspetta una gara difficile"

Ascoli, Zanetti: "Cremonese una corazzata, ci aspetta una gara difficile"
domenica 29 settembre 2019, 14:30Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.picenotime.it

Il tecnico dell'Ascoli Paolo Zanetti ha parlato al Picchio Village alla vigilia del match con la Cremonese in programma domani sera allo stadio "Zini" per la sesta giornata del campionato di Serie B.

‘’Da un punto di vista mentale e fisico stiamo bene, sono tutti disponibili tranne Scamacca e Beretta. Tutti si sono allenati a mille all'ora e ci sono diversi ballottaggi aperti in tutti i ruoli, i ragazzi ancora non sanno chi giocherà domani, forse servirà un po’ di freschezza. Chi giocherà in porta? Devo decidere tra Leali e Lanni, ma dovrò prendere una decisione definitiva perché in quel ruolo è importante dare certezze, c’è un allenatore dei portieri con cui mi sto confrontando in merito, di sicuro non è una scelta comoda ma sono pagato anche per questo. La Cremonese? Non la presenti di certo io, è una corazzata che dichiaratamente punta a vincere il campionato. Ci aspetta una gara difficile anche se loro hanno avuto un inizio fatto di alti e bassi. Loro dovranno vincere davanti al proprio pubblico contro un Ascoli che punta a fare una grande prestazione”.