HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

PRIMO PIANO

Ascoli, Vivarini: "Basta chiacchiere,servono i fatti"

22.02.2019 19:00 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.ascolicalcio1898.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Ascoli, Vivarini: "Basta chiacchiere,servono i fatti"

Vivarini e il gruppo bianconero in blocco hanno voglia di un pronto riscatto per mettersi alle spalle il momento di difficoltà. Alla vigilia del match dello Zini, il tecnico dell’Ascoli ha dichiarato:

“Le chiacchiere stanno a zero e serve solo fare risultato. In questa settimana abbiamo fatto quadrato evidenziando i nostri errori, abbiamo fatto blocco unico con la consapevolezza di venire fuori da questa situazione e da domani speriamo di riprendere il cammino che abbiamo interrotto. Ad eccezione di Lanni e Ardemagni, abbiamo recuperato tutti quindi in questo momento si possono fare le scelte migliori. In questa settimana abbiamo lavorato moltissimo sia sul campo che da un punto di vista mentale e abbiamo trovato la giusta tensione e determinazione, abbiamo messo bene a fuoco gli errori commessi contro la Salernitana e siamo tutti pronti ad uscire da questo momento particolare”.

In casa Cremonese la situazione è simile a quella bianconera: anche fra i lombardi c’è intenzione di riscattare il ko di Cosenza:

“Non ci interessiamo della situazione delle altre squadre” – ha proseguito Vivarini - Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare noi, sarà sicuramente una partita di grande tensione, difficile per entrambe le squadre come la B ci ha abituati ogni settimana. Dovremo essere bravi ad ovviare a tutte le problematiche che potranno sorgere anche durante la gara”.

Quello di domani sarà il primo di tre impegni in una settimana:

“Pensiamo solo alla Cremonese  e non a tutti e tre gli incontri, per noi domani è una partita importantissima”.

E da domani allo Zini torneranno a fare il tifo anche i sostenitori del Picchio dopo l’astensione dal tifo indetta dopo i provvedimenti di Palermo:

“I tifosi fanno parte di noi, è chiaro che in questo momento è fondamentale fare blocco unico, per noi sarà importante domani il loro sostegno, che dovremo meritare”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Primo piano
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie