Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, salta la trattativa con Bricofer Italia: negoziati interrotti

Ascoli, salta la trattativa con Bricofer Italia: negoziati interrottiTuttoB.com
© foto di Sebastian Donzella/TuttoLegaPro.com
giovedì 21 giugno 2018, 21:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Quando il closing societario sembrava ad un passo, ecco la clamorosa svolta: Bricofer Italia Spa ha interrotto le trattative per l'acquisizione di Ascoli Picchio FC 1898. 

"E' stato profuso il massimo impegno per il buon esito della trattativa - recita il comunicato a firma di Massimo Pulcinelli, numero uno della grande azienda romana -, ma viene rispettata la volontà dell'attuale proprietà dell'Ascoli Picchio a non concludere la vendita".

"Sono molto dispiaciuto - continua Pulcinelli - per non aver potuto portare avanti un progetto in cui credevamo tantissimo e che avremmo affrontato con la determinazione e il cuore per far bene che sempre ci caratterizza. Il motto di Bricofer è realizza i tuoi sogni con la nostra passione, purtroppo questa volta la passione non è bastata. Auguriamo all'Ascoli Picchio e ai suoi numerosi tifosi un futuro fantastico che possa portare le soddisfazioni che meritano".

Per ora, dunque, Francesco Bellini resta al timone del club bianconero. Ma la ricerca di nuovi acquirenti prosegue.