Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Pulcinelli: "Credo nella salvezza. Sbagliate le scelte di inizio stagione"

Ascoli, Pulcinelli: "Credo nella salvezza. Sbagliate le scelte di inizio stagione"TuttoB.com
Pulcinelli
© foto di Emidio Vena
lunedì 26 aprile 2021, 14:00Primo piano
di Angelo Zarra

Intervenuto a 'Goal di notte', in onda sulle frequenze di Teleuniverso, il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato della corsa salvezza che vede impegnati i bianconeri: "Stiamo lottando per mantenere la categoria, i ragazzi stanno dando il massimo e sono convinto che riusciremo a raggiungere l'obiettivo. Il campionato di Serie B non è per niente scontato, la maggior parte dei verdetti arrivano tutti nelle ultime giornate".

Ascoli in lotta per la salvezza ma che ad inizio stagione aveva altri obiettivi: "Volevamo puntare ai playoff. Purtroppo sono deluso da me stesso per la scelta dei primi due allenatori, Bertotto e Rossi, due scelte sbagliate. Con Sottil e Polito viaggiamo da quinto-sesto posto in classifica. La squadra è compatta, c'è unità di intenti tra chi gioca e chi non gioca, tutti si aiutano a vicenda, il gruppo è coeso" riporta TuttoAscoli.